lunedì 31 gennaio 2011

Libri di formazione pnl

Chi è appassionato o incuriosito dalla formazione sull' argomento pnl innanzitutto si informa con i libri, che sono il mezzo più comodo ed economico per nutrirsi di questa materia. Non è l' unico modo, ma tranquilli, arriveremo anche agli altri.


Leggere per formarsi ha diversi vantaggi, come quello di potersi prendere del tempo per se e, approfondendo la pnl, guardarsi dentro e avere la possibilità di "staccare la spina" e nel contempo conoscersi meglio. Un altro punto a favore è la possibilità di farlo abbastanza facilmente, basta un minimo di tranquillità ed è possibile consumare il volume in scioltezza. Inutile poi aggiungere che leggere amplia notevolmente il nostro vocabolario che è, generalmente, molto scarno, ma anche nel caso di oratori e cultori della varietà linguistica, l' abbondanza non fa di certo male.
Poi c' è l' economicità rispetto ad altri mezzi di istruzione (ad esclusione del web), dato che il costo dei libri è, solitamente, sotto la decina di euro. Ma la l' uso di una biblioteca rende questa spesa nulla.

Quindi armatevi di fantasia e correte ad acquistare o a prendere in prestito il vostro prossimo libro sulla formazione della pnl!

Nessun commento:

Posta un commento